Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Goldoni, apertura straordinaria della biglietteria

Giovedì 21 Settembre 2017 — 06:04

Il Goldoni ha programmato un’apertura straordinaria della biglietteria per il mese di settembre anche giovedì 28 a sabato 30 sempre con orario 17-20

Seicento abbonamenti in pochi giorni di prevendita di cui il 70% nuovi: con questi numeri era stata accolta dal pubblico a fine luglio e durante le giornate di Effetto Venezia la nuova stagione teatrale del Goldoni (clicca qui – nuova gigantografia al Nautico: Matteo tesimonial). Un importante segno di interesse e di apprezzamento verso il cartellone 2017-2018 del Teatro della Città di Livorno, che si è presentato ricco di novità, con oltre 50 serate tra produzioni, coproduzioni ed una selezione di spettacoli di punta nel panorama teatrale italiano. Prezzi contenuti e promozionali uniti a momenti di convivialità e degustazione di prodotti tipici toscani prima dei concerti e della lirica, completano un’offerta che ha raccolto e sta raccogliendo ulteriori adesioni: proprio per andare incontro alle richieste pervenute nelle ultime settimane, il Goldoni ha programmato un’apertura straordinaria della biglietteria (tel. 0586 204290) per il mese di settembre da giovedì 21 a sabato 23 e da giovedì 28 a sabato 30 sempre con orario 17-20. Sarà quindi nuovamente possibile prenotare abbonamenti per la prosa (nella doppia articolazione tra Classici e Contemporanei), lirica, concerti e danza oltre all’opportunità di acquistare i biglietti per gli spettacoli della sezione Eventi-Fuori abbonamento.

Per l’occasione, il Teatro Goldoni insieme al Nuovo Teatro delle Commedie, offre al pubblico un’occasione imperdibile valida solo nel periodo di settembre: il biglietto ad € 15 anziché € 26 per lo spettacolo di apertura della stagione “Hotel Paradiso” con l’irresistibile comicità in versione noir della compagnia internazionale dei Familie Flöz. Un giallo sulle Alpi pieno di umorismo, sentimenti travolgenti e un tocco di melanconia. Gli appuntamenti della sezione Eventi – fuori abbonamento propongono serate di grande richiamo e per tutte le età, come il musical Madagascar – A musical adventure, la celebre commedia degli anni 2000 con le mitiche canzoni degli Abba Mamma mia!, il magico nuovo one-man show di Arturo Brachetti, le serate e la travolgente comicità di Giuseppe Giacobazzi in Io ci sarò e Pucci con In…tolleranza zero, tutte organizzate e proposte con la collaborazione di LEG e Menicagli pianoforti.
Ugualmente in vendita gli spettacoli Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere con la comicità surreale e irridente di Paolo Migone, il musical d’autore Piombo nel 40° del rapimento di Aldo Moro di Odemà e Tiktalik Teatro ed il tradizionale Livorno Gospel Festival nel periodo natalizio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X