Cerca nel quotidiano:


Goldoni, apertura straordinaria della biglietteria

In vendita i nuovi abbonamenti prosa ed i biglietti per i musical. L’opportunità verrà ripetuta anche nel prossimo fine settimana

mercoledì 19 settembre 2018 16:45

Mediagallery

Apertura straordinaria della biglietteria del Teatro Goldoni riservata agli appassionati dei Musical e a chi desiderasse abbonarsi per la prima volta alla stagione di prosa: da giovedì 20 a sabato 22 settembre, con orario 17-20 saranno infatti messi in vendita i biglietti per Jesus Christ Superstar, il capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, che andrà in scena il 13 e 14 ottobre con protagonista Ted Neeley, il Gesù originale del celebre film di Norman Jewison del 1973 e per Flashdance, la nuova versione del film culto della Paramount Pictures per la regia di Chiara Noschese, presentato in collaborazione con LEG srl e Menicagli Pianoforti. Due titoli celeberrimi per la sezione “Eventi” del nuovo cartellone della Fondazione Goldoni, che si presenta rinnovato e particolarmente accattivante anche sul fronte della prosa, con spettacoli in turno unico per una varietà di generi e proposte che vedranno protagonisti grandi nomi del palcoscenico italiano. Mentre per i vecchi abbonati sono già previsti turni riservati per la loro conferma, per i nuovi c’è l’opportunità di questa apertura estiva del botteghino che sarà ripetuta anche per il prossimo fine settimana (27-29 settembre, sempre dalle 17 alle 20): potranno assicurarsi così un posto per titoli quali “Fronte del porto”, uno spettacolo di Alessandro Gassmann, “La guerra dei Roses” con Ambra Angiolini e Matteo Cremon, “Tempo di Chet” con Paolo Fresu, “Occident express” con Ottavia Piccolo, “Pueblo” con Ascanio Celestini, “I miserabili” con Franco Branciaroli e “Voci nel buio” con Laura Morante. Particolari facilitazioni e prezzi ancora più contenuti per i giovani under 25.

Tutte le informazioni sul sito www.goldoniteatro.it ed al botteghino del Teatro nei giorni di apertura segnalati.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive