Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Goldoni, lezione aperta di teatro in Villa Mimbelli

Giovedì 27 Aprile 2017 — 17:22

Sabato 29 aprile, alle ore 16, nei bellissimi giardini di Villa Mimbelli, il Teatro Goldoni in collaborazione con alcune Scuole Superiori  cittadine e L’Associazione Artimbanco, ha organizzato una lezione aperta di teatro.
La lezione sarà tenuta da vari docenti che si alterneranno: Paola Martelli, Mauro Pasqualini e Annalisa Cima per il Teatro Goldoni, Claudia Schiazza del Liceo Scientifico Cecioni, Marco Bruciati dell’Iti, alcuni insegnanti dell’Enriques e Luigi Prota e Alessandro Brucioni dall’Assoc. Artimbanco.
Questo appuntamento si inserisce all’interno della rassegna Open, laboratori in scena che quest’anno come novità importante, espressa nel nome, ha quella di aprirsi sempre di più alla città organizzando eventi in luoghi pubblici.
Mercoledì scorso infatti, un’altra lezione aperta che ha coinvolto la Bottega d’Arte della Fondazione Goldoni si è svolta nella piazza davanti al teatro (vedi foto in pagina sotto a quella principale).

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X