Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Goldoni ricorda
il professor Giorgi

Venerdì 4 Novembre 2016 — 14:58

La Fondazione Teatro Goldoni partecipa con profonda commozione alla perdita del Professor Carlo Giorgi, grande appassionato di lirica e teatro, persona gentile e umana che ha collaborato per anni con il Teatro, allestendo spettacoli per bambini con i suoi burattini che, raccontando le opere liriche diventavano pupazzi animati di vita e sentimenti nelle mani sapienti ed appassionate di uno specialista come lui di in questa arte antica.
Il professor Giorgi era per il Teatro Goldoni un punto di riferimento fondamentale per sia per la formazione che nei rapporti tra il Teatro e la Scuola. Proprio i suoi ragazzi, i suoi amati studenti, furono i figuranti in quell’indimenticabile Cavalleria Rusticana che inaugurò il Teatro Goldoni nel 2004. La Fondazione Goldoni è vicina alla famiglia e esprime le sue più sentite condoglianze.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X