Cerca nel quotidiano:


Il Teatro Goldoni sbarca in edicola

Grazie ad un’iniziativa del Comune, Teatro Goldoni e circuito delle Edicole Livornesi nasce la Goldoni Card – edizione edicole. Dove trovarla e come funziona

venerdì 04 Gennaio 2019 13:01

Mediagallery

Con l’inizio del nuovo anno, una grande novità per il Teatro Goldoni che da lunedì 7 gennaio arriverà nelle edicole. Infatti grazie ad un’iniziativa del Comune di Livorno, Teatro Goldoni e circuito delle Edicole Livornesi nasce la Goldoni Card – edizione edicole. Dal lunedì sarà possibile acquistare nelle edicole che hanno aderito all’iniziativa, 19 tra Stagno e Castiglioncello, la Goldoni Card al costo di 1,50€; questa card permetterà di ottenere sconti oltre che sull’acquisto dei biglietti in Teatro anche presso altri negozi ed enti convenzionati: i Musei della Città, Coin, Mondadori Store, Schubert Belle Arti, La Città del Sole, Il Quadrifoglio Antichità, Boutique al Teatro, il Palcoscenico di Robertino, Pasticceria Cristiani, Pasticceria Labronica Chalet della Rotonda, Cinema la Gran Guardia. “La città vince le sue sfide, in primis quella del migliorare la qualità di vita dei livornesi, solo quando riesce a innovare e fare rete. Per questo abbiamo promosso con convinzione l’intelligente mossa di fidelizzazione della Goldoni Card, che ha già coinvolto dieci esercenti cittadini oltre al Museo di Città, e la scelta di abbinarla ad una distribuzione curata dal circuito delle edicole livornese. Siamo certi che la capillarità della loro presenza territoriale, unita alla nota capacità relazionale dei gestori, sarà garanzia di successo dell’iniziativa” così Paola Baldari, assessore al commercio del Comune di Livorno.
“Essere nei quartieri, tra la gente – afferma Marco Leone – è da tempo uno degli obiettivi del Teatro, la nostra presenza nelle edicole è un modo per avvicinarsi sempre di più alla vita dei livornesi, la card permetterà l’acquisto a prezzo ridotto dei biglietti delle Stagioni del Goldoni e offrirà la possibilità in numerosi esercizi di ottenere agevolazioni e sconti, questa card ha unito molte realtà commerciali con il teatro, creando così una rete e realizzando un altro obiettivo importante per il Goldoni, per questo ringrazio tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa” Daniele Domenici, membro del direttivo provinciale Si.Na.Gi Livorno ha dichiarato “nell’ottica di aprire la rete delle nostre edicole, che sono un po’ le lanterne dei quartieri della nostra città, ai servizi, l’accordo con il Goldoni  è un passo importante, siamo orgogliosi e allo stesso tempo curiosi, di metterci a disposizione della cittadinanza nel proporre le Goldoni card, nella speranza che il binomio edicola, Goldoni, uno tra i teatri più belli e storici d’Italia, sia proficuo e duraturo”.

Utilizzare la Card è molto semplice basterà semplicemente mostrarla al momento dell’acquisto, le tipologie di sconti e agevolazioni saranno indicate in modo dettagliato sul sito www.goldonicard.it. Dove trovare la Goldoni Card: 1°Edicola San Jacopo di Stefano Paolini Viale Italia, 2°Edicola Renzo Pertici ,Via Aldo Moro, 3°Edicola Gi.Al , 4 mori, Di Domenici e Giachetti Piazza Micheli, 4°Edicola Giroldini Andrea Piazza Grande, 5°Edicola Le Poste di Guidugli Mirko Via Cairoli, 6°Edicola Cipriani Mila Via Goldoni, 7°Edicola Bianchi Andrea Via del Porticciolo 8° Edicola Lemmi Juri Piazza Damiano Chiesa, 9°Edicola Toriani Paolo Via della Libertà, 10°Edicola La Piazzetta di Bini Filippo Via del Litorale, 11°Edicola La Rosa di Cecilia Nazzarri Via dell’Ardenza, 12°Edicola Gherardi Katia via degli Oleandri, 13°Edicola Selmi Carlo via Settembrini, 14°Edicola Rolle Marco Marilia, 15°Edicola Coccinella di Silea Colorà Via Provinciale Pisana, 16°Edicola Ramagli e Rossi Piazza Roma, 17°Edicola Bar Celona di Paul Gross Via Piemonte, 18°Edicola Tognetti Iago Viale Aurelia Castiglioncello, 19°Edicola Cappanera Laura Piazza di Vittorio Stagno, 20° Edicola Dharma, viale di Antignano 115.
Info: www.goldonicard.it.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.