Cerca nel quotidiano:


Lillo e Greg in “Gagmen – I fantastici sketch” al Goldoni

Una miscela esplosiva ed esilarante che porta radio e tv in teatro

mercoledì 12 dicembre 2018 15:31

Mediagallery

Una miscela esplosiva ed esilarante che finalmente porta radio e tv in teatro: è “Gagmen – I fantastici sketch” di e con Lillo e Greg, atteso per la sezione “Eventi” del Teatro Goldoni di Livorno domenica 16 dicembre alle 17.30.

La famosa coppia comica, da oltre 15 anni mattatori assoluti della fortunata trasmissione radiofonica quotidiana di Radio 2 Rai “610” e protagonisti in tante applaudite produzioni per teatro, cinema e televisione, porteranno sul palcoscenico livornese questo loro nuovo sfavillante “varietà”, una sintesi perfetta, arguta, sottile, colta e scoppiettante come solo Lillo&Greg (Claudio Gregori e Pasquale Petrolo) sanno fare. Il titolo parla chiaro: “Gagmen” proporrà i cavalli di battaglia tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato 610) e “Normal Man”, che vede Lillo e Greg nei panni di due super eroi particolari…

Prenderà così vita la forma più basica e diretta della loro coinvolgente comicità, gli sketch, essenza più pura del divertimento, depurati da qualsiasi orpello narrativo. Una rivisitazione personale e molto attuale della più classica ed intramontabile tradizione per offrire una lettura della realtà che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.

Pillole esilaranti di risate concentrate, per una produzione LSD Edizioni, con l’organizzazione di “Cose di Spettacolo”; la regia è degli stessi Lillo&Greg, co-regia di Claudio Piccolotto, musiche di Claudio Gregori e Attilio Di Giovanni , scene di Andrea Simonetti.
Il cast artistico vedrà impegnati Lillo e Greg; Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini.

INFO: 0586-20.42.90 oppure su www.goldoniteatro.it.

Riproduzione riservata ©

STA PER NASCERE LA NUOVA APP DI QUILIVORNO.IT.  SARA’ ONLINE SU APPLE STORE E PLAY STORE CON FUNZIONI MAI VISTE FINO AD ORA IN CITTÀ. AVVISA PARENTI E AMICI.

LA REDAZIONE DI QUILIVORNO.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.