Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Lopez e Solenghi Show” sul palco del Goldoni

Giovedì 28 Febbraio 2019 — 08:16

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme in scena per intrattenere il pubblico tra perle di pura comicità e momenti di grande teatro: giovedì 28 febbraio, alle 21, al Teatro Goldoni

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme in scena con un nuovo show per intrattenere il pubblico tra perle di pura comicità e momenti di grande teatro: giovedì 28 febbraio, alle 21 al Teatro Goldoni i due mattatori dello spettacolo italiano proporranno due ore di sano divertimento con un appuntamento in programma per la sezione “Eventi” fuori abbonamento presentato in collaborazione con LEG srl e Menicagli Pianoforti.

Lo Show, scritto dagli stessi Lopez e  Solenghi, vedrà sul palcoscenico la Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Coneglio; musiche, parodie, imitazioni, sketch, gag, risate, improvvisazioni e tanto altro, si alterneranno continuamente animate da quella incontenibile verve e simpatia che da oltre trenta anni contraddistingue i due attori, showman, imitatori, artisti poliedrici e versatili Lopez e Solenghi.

Diventati noti al grande pubblico grazie alle performance del trio comico che vedeva al loro fianco un’indimenticabile Anna Marchesini, dal 1983 fino alla metà degli anni ’90 il Trio Lopez-Solenghi-Marchesini fa ridere l’Italia intera: partecipano al varietà “Tastomatto” ottenendo grande successo. Nel 1985-1986 propongono i loro sketch anche a “Domenica in”. L’anno successivo sono ospiti fissi a “Fantastico”. Nel 1994 il sodalizio termina e il Trio si scioglie: i tre continuano le loro carriere separatamente. Con il “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” i due artisti ritornano insieme sullo stesso palco per regalare ancora tante emozioni al loro pubblico.

INFO: 0586-20.42.90

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X