Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mercatino vintage e solidale al Goldoni

Mercoledì 21 Marzo 2018 — 08:00

L'incasso sarà interamente devoluto a favore della popolazione di Livorno colpita dall'alluvione

Mercoledì 21 marzo dalle 15 alle 19 e giovedì 22 dalle 10 alle 19, nel foyer del teatro Goldoni, si svolgerà un mercatino di abbigliamento ed accessori vintage organizzato da Bianca Maria Galli in collaborazione con la Fondazione Teatro Goldoni.
Vintage di Primavera
, è un immancabile appuntamento per tutti gli appassionati del genere, per gli amanti dell’abbigliamento e accessori firmati e non, un tuffo nella moda passata ma ancoraattualissima per creare uno stile personale, ricercato e vivace, per trovare pezzi uniciall’internouna collezione elegante e raffinata esposta in un contesto particolare, il Teatro della città.
I numerosi abiti, scarpe, borse e gli accessori in vendita sono stati messi a disposizione dalla signora Bianca Maria Gallie l’incasso sarà interamente devoluto a favore della popolazione di Livorno colpita dall’alluvione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X