Cerca nel quotidiano:


Open, il Goldoni sbarca a Villa Serena

"Un’incursione d’amore”, quella che alcuni allievi della Bottega d’Arte della Fondazione Teatro Goldoni faranno all’interno della casa di riposo, guidati dalla docente di teatro e canto, Paola Martelli

martedì 30 Aprile 2019 09:10

Mediagallery

Continuano gli appuntamenti con rassegna Open – laboratori in scena, organizzata dalla Fondazione Goldoni che ospita da aprile a giugno oltre 40 appuntamenti. Martedì 30 aprile alle 16, la rassegnasi sposta a Villa Serena. “Abbracciamoci” è il titolo di questo appuntamento, “un’incursione d’amore”, quella che alcuni allievi della Bottega d’Arte della Fondazione Teatro Goldoni faranno all’interno della casa di riposo, guidati dalla docente di teatro e canto, Paola Martelli. L’incontro, organizzato dalla Fondazione Goldoni con la preziosa collaborazione di Loretta Zocchi, presidente della PAV (Presenza Amica Volontaria) che opera nelle strutture dedicate all’assistenza delle persone anziane da molti anni, ha l’obiettivo di portare sorrisi e leggerezza ai “nonni” nelle varie residenze assistite della città attraverso canzoni, letture e chiacchere.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.