Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Welcome on Sofà” in Goldonetta. Gli ospiti della seconda serata

Sabato 6 Aprile 2019 — 06:30

Talk show per la candidatura di Livorno a capitale Italiana della Cultura 2021

Dopo il successo del primo appuntamento, un evento molto partecipato in cui i numerosi ospiti hanno dato il loro contributo con passione, Welcome on sofà si sposta in Goldonetta sabato 6 aprile alle 21, con nuovi protagonisti.
Stefano Santomauro
e Alessia Cespuglio torneranno a sedersi sul noto divano rosso dando il via ad un vero e proprio confronto, un modo tutto nuovo per mettere in campo una riflessione sul significato di una grande sfida che coinvolge la città intera: la candidatura di Livorno a capitale italiana della cultura 2021.
Ogni appuntamento sarà condotto con leggerezza e un pizzico di irriverenza, sarà un vero e proprio talk show che alternerà momenti di confronti a momenti di spettacolo e intrattenimento. Anche per questo secondo appuntamento si avvicenderanno sul palco imprenditori, artisti, sportivi o semplici cittadini che potranno portare un contributo affinché la candidatura venga sentita come un progetto della città intera e possa delinearsi un percorso condiviso e partecipato.
Gli ospiti di sabato sera: Massimo Gattabrusi parrucchiere cinematografico vincitore l’Emmy Award, l’Oscar della tv Usa; Paolo Ciriello fotografo cinematografico, Toto Barbato imprenditore, Marco Conte direttore Teatro Vertigo, Francesco Cortoni direttore Nuovo Teatro delle Commedie, Andrea Gambuzza e Ilaria Di Luca direttori Teatro della Brigata, Sandro Giacomelli Amministratore Delegato LEG Eventi, Amasi Damiani regista, Andrea Raiano campione di scacchi, Lamberto Giannini docente di Storia e Filosofia e regista, Andrea Arienti fondatore 3DNEXTECH, Lenny Bottai pugile, Cristiano Lucarelli allenatore, Michele Borghetti campione di dama, Gabriele Baldocci musicista.

Gli appuntamenti saranno ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, inoltre, ogni serata sarà trasmessa in diretta streaming sul profilo facebook del Teatro Goldoni.

Prossimo appuntamento: sabato 4 maggio alle 21 Ex Casa della Cultura.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X