Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Tempo al tempo”, ventidue anni raccontati dal gruppo RosebudLab

Mercoledì 25 Aprile 2018 — 10:43

Appuntamento giovedì 26 aprile alle 19 alla Bodeguita Livornese con il gruppo di scrittori capitanati da Barbara Idda

Il RosebudLab, gruppo di autori e lettori che frequentano il corso di scrittura creativa di Barbara Idda nei locali della libreria Ubik di via Ricasoli, presenta il frutto di un lungo lavoro incentrato sul tempo. Ventidue racconti dove la Storia con la s maiuscola e le storie personali si intrecciano. Introduce Pardo Fornaciari. “Tempo al tempo”. E’ questo il libro, edito da Erasmo, che racchiude i racconti del gruppo di “apprendisti” scrittori che verrà presentato all’interno dei locali della Bodeguita Livornese sugli scali Finocchietti a partire dalle 19 di giovedì 26 aprile. Un anno, una storia, ventidue racconti.
Ad aprire “le danze” spetterà a Pardo Fornaciari. Il resto sarà parole, musica e emozioni dettate dal battito inesorabile del tempo che i ventidue artigiani della parola hanno cercato di ingabbiare per sempre tra le pagine di un libro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.