Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Terminal ferroviario, moderni capannoni, servizi e non solo. Benvenuti all’Interporto Vespucci

Giovedì 6 Luglio 2017 — 07:15

informazione pubblicitaria. Alla scoperta dell'Interporto Toscano "Amerigo Vespucci" a due passi da Livorno. L'area, dotata di molteplici strutture e numerosi servizi, si pone come punto di riferimento nel Mediterraneo per razionalizzare e limitare il trasporto su gomma

Una posizione logistica strategica, un terminal ferroviario di 130.000 mq progettato e realizzato con elevati criteri di razionalità per il trasporto e la movimentazione di containers e trailers, nodo strategico con il porto di Livorno per le autostrade del mare si pone come punto di riferimento per le principali rotte del Mediterraneo per razionalizzare e limitare il trasporto su gomma. Grandi e moderni capannoni ad ampie campate necessarie alla movimentazione veloce e flessibilità delle merci, sistemi impiantistici in linea con la normativa più avanzata di rispetto ambientale, di risparmio energetico e di produzione di energia alternativa con fonti rinnovabili. Una piattaforma sicura e controllata h24, 15 km di fibra ottica collega tutte le sedi degli operatori presenti nell’interporto con i gates di accesso.
Sono presenti inoltre strutture che offrono servizi alle persone, quali: bar-ristorante, uffici, sala convegni, stazione carburanti, sportello bancomat.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.