Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Time To Race, sabato e domenica Mercedes e Playstation da Auto Italia Group a Pisa

Giovedì 15 Marzo 2018 — 08:25

informazione pubblicitaria. Il 17 e 18 marzo c’è una sfida che ti spetta nello showroom Mercedes-Benz Auto Italia Group a Pisa, non mancare!

Da Auto Italia Group a Pisa questo weekend sfida piloti virtuali da tutta Italia giocando con Gran Turismo Sport (per Playstation) nel nostro fantastico simulatore. Potrai vincere fantastici premi tra cui un week-end per 2 persone a Monza per assistere alle prove della Formula 1. Dimostra quanto vali battendo i piloti presenti in concessionaria e sfidando i migliori tempi degli altri giocatori in tutto il territorio Nazionale. Potrai giocare da sabato mattina 17 marzo fino a domenica 18. È sufficiente che ti presenti in concessionaria. Oltre all’adrenalinica competizione troverai anche la Mercedes GLC 220 d 4MATIC SPORT, tua da 350€ al mese.

Equipaggiamenti di serie:
Park Assist con PARKTRONIC, Fari LED High Performance, Cerchi in lega da 18″ a 5 razze in argento vanadio, Trazione Integrale 4MATIC, Cambio automatico a 9 rapporti 9G-Tronic.

Per saperne di più:
Evento Facebook Pisa: www.facebook.com/events/173772473416055/
TimeToRace: http://mbexperience.it/campagne//Autoitaliagroup/GLCPLAYSTATION/
Mercedes-Benz GLC: http://mbexperience.it/campagne//Autoitaliagroup/GLC/

Auto Italia Group
Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz
Ospedaletto, Via Pontecorvo Pellegrino, 2 – Tel. 050.6399111
www.autoitaliagroup.it

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X