Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tiro al bersaglio subacqueo. Livorno 2° nella staffetta

Mercoledì 16 Novembre 2016 — 17:41

Si sono svolti a Lignano Sabbiadoro al Villaggio Sportivo Ge.Tur, dal 9 al 13 novembre e dall’11 al 13 novembre, il 2° Campionato Europeo Open di Tiro al Bersaglio Subacqueo e la prima Coppa del Mondo di Tiro al Bersaglio Subacqueo per Club.
Entrambe le competizioni prevedevano le seguenti prove: Tiro Libero, Biathlon, super Biathlon, staffetta per società.
Tra i 10 componenti della Delegazione Italiana anche la livornese Catia Vagelli che ha partecipato pure al Mondiale per Club assieme a Rosa Fornaciari, Alessio Rossi e Simone Mimotti.
La formazione della staffetta per società Asd Spazio Sub Livorno composta da Fornaciari, Mimotti e Rossi è salita sul 2° gradino del podio mentre, nelle competizioni individuali si sono distinti Simone Mimotti sul terzo gradino del podio nel Biathlon maschile e Rosa Fornaciari con un bel secondo posto nel tiro libero femminile.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X