Tiro al bersaglio subacqueo. Livorno 2° nella staffetta
Si sono svolti a Lignano Sabbiadoro al Villaggio Sportivo Ge.Tur, dal 9 al 13 novembre e dall’11 al 13 novembre, il 2° Campionato Europeo Open di Tiro al Bersaglio Subacqueo e la prima Coppa del Mondo di Tiro al Bersaglio Subacqueo per Club.
Entrambe le competizioni prevedevano le seguenti prove: Tiro Libero, Biathlon, super Biathlon, staffetta per società.
Tra i 10 componenti della Delegazione Italiana anche la livornese Catia Vagelli che ha partecipato pure al Mondiale per Club assieme a Rosa Fornaciari, Alessio Rossi e Simone Mimotti.
La formazione della staffetta per società Asd Spazio Sub Livorno composta da Fornaciari, Mimotti e Rossi è salita sul 2° gradino del podio mentre, nelle competizioni individuali si sono distinti Simone Mimotti sul terzo gradino del podio nel Biathlon maschile e Rosa Fornaciari con un bel secondo posto nel tiro libero femminile.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.