Tomei, si chiude un anno ricco di soddisfazioni
Si è conclusa ufficialmente l’attività agonistica 2016/2017 e il Tomei ha voluto ringraziare tutti i propri tesserati e i genitori organizzando come di consueto la festa di fine anno. Quest’anno la location scelta è stata Cenacolo Holiday House di Tirrenia dove sono accorse più di 300 persone. Oltre ai tesserati, ha partecipato l’Assessore allo Sport del Comune di Livorno Andrea Morini, unitosi anche lui per chiudere ufficialmente l’attività agonistica 2016/2017. Il GS Tomei organizzerà un torneo Nazionale riservato alle under 16 femminile, con il Patrocinio del Comune di Livorno e il Comitato Unicef, intitolato a due personaggi importantissimi della pallavolo livornese come Gino Patanella e Giovanni Castelli. Il direttore sportivo Dario Castelli ha fattp i complimenti a tutte le atlete, atleti, staff, dirigenti e genitori per la meravigliosa annata ricca di soddisfazioni, tra cui la salvezza ottenuta dalla serie C maschile, la serie D femminile che ha portato a valorizzare i giovani e la prima divisione che nonostante molti cambi si è comportata egregiamente. Nel giovanile, pur non dimenticando tutte le squadre, il fiore all’occhiello è stata l’under 13 femminile, allenata da Marina Giannetti, che ha conquistato titoli su titoli, laureandosi campione provinciale, interprovinciale, e conquistato due terzi posti ai campionati regionali e all’importantissimo Anderlini Spring Cup. Da ricordare anche le under 16 di Paolo Lazzerini che hanno concluso il campionato sfiorando il passaggio alla fase finale del campionato e aggiudicandosi un bel terzo posto nell’impegnativo trofeo Adami dietro a Grosseto e Venturina e vincendo il torneo nazionale “7 volley young” a Carrara. Anche nel maschile sono stati ottenuti ottimi risultati, grazie alla collaborazione con il Torretta. Gli atleti under 16 e 18 si sono classificati secondi nella fase regionale e chiaramente primi nei rispettivi campionati provinciali.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.