Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Torna “Blow-up -Spaccio d’Autore” alla Tst Art Gallery

Giovedì 13 Dicembre 2018 — 10:46

L'esposizione, curata da Patrizia Tonello, sarà visitabile fino al 31 gennaio 2019 tutti i giorni (escluso mercoledì pomeriggio) dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Ingresso gratuito

Le pareti della Tst Art Gallery (corso Amedeo, 196) si sono vestite a festa con la terza edizione di “Blow-up – Spaccio d’autore”, una grande opportunità di ammirare, raccolti in un’unica esperienza visiva ed emozionale, opere di fotografi che già hanno esposto in questa galleria del centro e in altri spazi in Italia e all’estero.
“Spaccio d’autore” rappresenta anche l’occasione di incuriosire i visitatori, avvicinandoli sempre più a questa opportunità divulgativa dell’immagine considerata come vera e propria arte.

La TST Art Gallery è uno spazio in cui si privilegia l’arte fotografica e che ha tra gli obiettivi principali l’ideazione e la realizzazione di eventi di natura artistica e culturale tra cui mostre d’arte, seminari, incontri letterari, laboratori, workshop e performance. Il tutto sempre nell’ottica delle varie discipline artistiche. Il presidente della galleria è Alessandro Paron (in foto).
L’esposizione, curata da Patrizia Tonello, sarà visitabile fino al 31 gennaio 2019 tutti i giorni (escluso mercoledì pomeriggio) dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Ingresso gratuito.

Espongono: Susanna Bertoni, Marco Caluri, Fabio Capaccioli, Marianne Catzaras, Pino Falleni, Elisa Heusch, Francesco Levy, Catharina Lindgren, Vito Lo Piccolo, Giorgia Madiai, Diego Piccaluga, Stefano Tommasi, Patrizia Tonello, Zanzara Mug.

Info: 348.8014120

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X