Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al via il cinema all’aperto.
Hai scaricato i programmi?

Giovedì 23 Giugno 2016 — 07:09

Torna l’estate e anche la tradizione che a Livorno non muore mai di godersi un bel film all’aperto in una delle tre arene estive (Fabbricotti, La Meta e l’Ardenza) che dal 23 giugno inizieranno le proiezioni sui maxi-schermi en plein air. In fondo all’articolo, cliccando sui relativi link ai pdf, potrete consultare, scaricare e conservare la programmazione relativa a giugno e luglio. I cinefili potranno così gustarsi al fresco d’estate le migliori pellicole della stagione invernale che non sono riusciti a godersi in questi mesi.
Tra i film che passeranno in questi giorni troviamo anche il capolavoro di Virzì “La Pazza Gioia”, il film “Il Caso Spotlight” e il film rivelazione “Lo chiamavano Jeeg Robot”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X