Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Torna il vernacolo di qualità al Vertigo con “Unmilioneemmezzo di euri”

Mercoledì 18 Aprile 2018 — 19:15

Torna il vernacolo di qualità a Vertigo. Sabato 21 aprile alle 21,30 è di scena la compagnia “Poveri ma ganzi” di Cecina con lo spettacolo “Unmilioneemmezzo di euri” una divertente commedia di Luigi Prota per la regia di Patrizia Fantozzi.
Lo spettacolo ha vinto il premio “Marchionneschi” nel 2017, mentre la compagnia cecinese ha bissato la vittoria del premio anche nel 2018.
La vicenda si svolge a Livorno. Carla sposata con Piero, fiorentino nulla facente, è costretta a lavorare dalla mattina alla sera per portare avanti la famiglia. Ha una figlia, Sandy, laureata da poco, disoccupata e fidanzata con Jak, bravo ragazzo con pochissima voglia di lavorare e un cervello da gallina. Le cose si aggravano per la presenza di sua madre che non fa altro che rimproverarle il fatto di aver sposato Piero e aver perso l´occasione di un buon partito come Marietto. Ma a volte le cose sembrano prendere un verso diverso e l´improvvisa notizia della morte di Piero caduto dagli scogli sul Romito sconvolge la famiglia e gli amici, ma sembra portare un po´ di luce in fondo al tunnel che è divenuta la vita di Carla…
Per info: 0586- 21.01.20

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X