Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Torna Santomauro con lo show “Like” prima di espugnare Torino al Fringe Festival

Mercoledì 25 Aprile 2018 — 10:14

Il nuovo show comico di Stefano Santomauro, attore labronico in forte ascesa in questi ultimi anni, sforna sold out e recensioni positive ovunque sia andato. “Like” è un monologo che racconta manie e nevrosi dell’era delle comunicazioni social con la capacità narrativa e surreale di Santomauro che la prossima settimana si esibirà per dieci giorni in una delle più importanti vetrine italiane del teatro emergente: il Torino Fringe Festival 2018 dove ha superato una selezione di oltre 4000 proposte.

Lo spettacolo scritto a quattro mani con l’autore Francesco Niccolini e la regia di Daniela Morozzi, affronta a 360° molti dei risvolti sociali avvenuti in questi ultimi anni.

“Abbiamo studiato e letto molto: ci siamo confrontati lungamente con Francesco per cercare di dare allo spettacolo un taglio reale, crudo e divertente”.

Lo show comico ha toccato già città come Livorno, Roma, Firenze, Antella, Massa Carrara, CagliariParma, e molte altre, registrando un grande successo di pubblico e critica “Santomauro è travolgente: tiene incollato il pubblico per un’ora facendolo ridere e riflettere! Uno spettacolo assolutamente da vedere! (Fattitaliani.it)Santomauro, senza pietà, in modo implacabile bombarda nuovi luoghi comuni tra cellulari di ultima generazione, tecnologie sempre più debordanti che negli ultimi anni hanno occupato in modo preoccupante il nostro quotidiano, fino a cambiare alla radice i nostri rapporti interpersonali. (glistatigenerali.com)”.

“Tra pochi giorni porteremo lo spettacolo al Torino Fringe Festival 2018 una delle più importanti vetrine del teatrale nazionale. Ne siamo davvero felici perché dimostra che Like è uno show comico in grado di parlare ad un pubblico vasto. Il nostro obiettivo è quello di far alzare lo spettatore dalla poltrona con le lacrime agli occhi per aver riso molto, ma con in testa un sacco di spunti di riflessione. E’ stato un lavoro di scrittura di fino, limando e perfezionando ogni capitolo della storia, e Like riesce a portare lo spettatore in situazioni davvero comiche alternate a momenti di puro cinismo.”

Like” prodotto da Pilar Ternera, in collaborazione con il Festival Montagne Racconta (Montagne-Tre Ville, TN) e VerbaManent tornaa grande richiesta dopo 4 sold out a Livorno al Nuovo Teatro delle Commedie in Via G. M. terreni, 5, Venerdì 27 aprile 2018, ore 21,30. Info telefono 0586-18.64.087 – 347-97.08.503 email [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X