Torneo Colli di Luni, successo per l’Academy del Livorno
La settimana scorsa si è svolta la 31esima edizione del torneo nazionale Colli di Luni, riservato alla categoria 2005. Alla manifestazione era presente anche l’Academy del Livorno calcio guidata da Domenico Flagiello con al seguito il preparatore atletico Davide Chiaverini e i dirigenti Michele Vadalà, Roberto Ridi e Francesco Accurso. I giovani amaranto hanno chiuso il proprio girone di qualificazione con due vittorie, ai danni di Tarros Sarzana e Atletico Carrara e una sconfitta per mano di Capezzano. Questi risultati hanno permesso all’Academy di qualificarsi alle semifinali come migliore seconda e la sorte ha voluto che l’avversario fosse proprio Capezzano. I ragazzi di Flagiello questa volta hanno avuto la meglio ai calci di rigore e per loro si sono aperte le porte della finale contro la Carrarese, sconfitta per 1-0 nei tempi supplementari grazie ad un gol di Christian Flagiello. Come se non bastasse, Edoardo Chiaverini è stato eletto miglior portiere del Torneo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.