Tre passi nel vernacolo con la Combriccola a San Pietro in Palazzi
Grande serata di divertimento e comicità in piazza dei Mille a San Pietro in Palazzi in compagnia della Combriccola Livornese con Aldo Corsi, una delle migliori maschere del teatro vernacolare labronico insieme a Elisabetta Macchia, Annarosa Bechelli e Franco Bocci con lo spettacolo “Tre passi nel vernacolo”, ovvero scenette, macchiette, stornelli e barzellette a raffica che sarà di scena domenica 29 luglio alle 21,30 sul palco centrale della piazza.
Lo spettacolo organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune di Cecina sarà una serata all’insegna del divertimento e della comicità dove verranno proposte scenette del varietà e del teatro popolare labronico. Ingresso libero.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.