Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tredici pasticceri si sfidano al circolo Arci La Rosa

Mercoledì 6 Giugno 2018 — 17:41

ue saranno le categorie premiate dai giudici. La prima inerente il dolce che emergerà per "bellezza originalità e creatività", mentre la seconda categoria sarà valutata per "qualità, bontà e sapore"

Domenica 9 giugno si terrà nei locali del circolo Arci La Rosa di Ardenza il primo concorso di pasticceria riservato agli allievi dei corsi tenuti dal maestro Bruno Pais. Tredici provetti pasticceri si cimenteranno a colpi di pan di spagna, crema pasticcera ed altre leccornie per convincere la qualificata giuria che valuterà la loro bravura nel fare pasticceria buona e originale. Infatti due saranno le categorie premiate dai giudici. La prima inerente il dolce che emergerà per “bellezza originalità e creatività”, mentre la seconda categoria sarà valutata per “qualità, bontà e sapore”.

La serata avrà inizio con una cena nei locali del circolo. In questa fase i giudici daranno una valutazione ed una graduatoria per la prima categoria, la seconda valutazione sarà ovviamente fatta dopo la degustazione dei dolci a fine convivio.
La serata sarà allietata da un’esibizione della scuola di ballo del Circolo Arci La Rosa della maestra Sonia Filippi. Con questa serata saranno ufficialmente chiusi i corsi che si sono tenuti nel periodo 2017-2018 e  che riprenderanno nel mese di ottobre dopo le ferie estive per i nuovi partecipanti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.