Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trofeo McDonald’s, Etruschi under 6 imbattibili

Giovedì 18 Maggio 2017 — 18:30

Quarantatré mete realizzate e solo 11 subìte, ma soprattutto primo posto assoluto con un ruolino di cinque vittorie su cinque partite disputate. Quella degli Etruschi Livorno under 6 al IV Trofeo McDonald’s, allo stadio ‘Beltrametti’ di Piacenza, è stato un cammino trionfale. I giovanissimi atleti verde-amaranto, confermando le qualità emerse nella prima parte della stagione nei vari raggruppamenti effettuati in giro per la Toscana e poi nei vari trofei di carattere nazionale, hanno messo in mostra, anche sulle sponde del Po, numeri importanti per la categoria. L’opera degli allenatori-educatori David Franceschi e Fulvio Incrocci sta portando frutti sempre più concreti. In terra emiliana, i labronici hanno battuto, in rapida successione, il Frascati 11-1 (ogni meta un punto), il Cus Milano 10-3, il Viadana 7-4, i Lyons Piacenza 10-0 ed il Piacenza Rugby 4-3. Al via del riuscitissimo evento, importanti squadre del nord e del centro Italia. Un torneo all’insegna del puro divertimento, lontano dalle tensioni di ‘drammatiche partite che decidono un’intera stagione’. Questi gli under 6 livornesi primi a Piacenza: Tito Franceschi, Pietro Potenza, Nathan Ferri, Tommaso Incrocci, Ryan Romano, Daniele Serra, Adam Antonini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.