Tuffo di Befana tra il Gabbiano e Marina di Pisa
Grande successo per il consueto bagno dell'Epifania per oltre duecento bagnanti che hanno salutato così le festività con un tuffo in mare
Continua la tradizione. Dopo il Tuffo di Capodanno in cui oltre duecento persone si sono date appuntamento divise tra la spiaggia dei Tre Ponti (Amici del Mare) e il Gabbiano (Amici del Gabbiano) anche per il giorno dell’Epifania i bagnanti d’inverno non hanno saputo resistere alla “tentazione” di un bel tuffo in mare per salutare definitivamente le festività natalizie con un colpo di scopa… della Befana (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare fotogallery e l’elenco dei partecipanti).
Così gli Amici del Mare, capitanati da Roberto Onorati, si sono dati appuntamento come di consueto sul litorale pisano dove con i cugini cresciuti all’ombra della Torre Pendente si sono bagnati nel mare di Marina di Pisa dove hanno dato vita all’11esimo “Tuffo di Befana” svoltosi alla presenza di un numerosissimo pubblico presente sulla spalletta di piazza Sardegna dove ben 232 persone si sono presentate per l’ormai tradizionale tuffo (come si può vedere nelle foto gentilmente concesse da Michele Ballantini e pubblicate in pagina sotto all’immagine principale dell’articolo).
Circa una cinquantina, invece, i bagnanti al Gabbiano dove Alessandro Silvestri insieme a Fabio Pannocchia, Roberto Niccolai, Massimo Volpi e Alberto Silvestri avevano organizzato il bagno per dire addio al periodo di feste accompagnati dalla simpatica presenza amica della Befana che ha voluto presenziare per fare gli auguri a tutti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.