Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tutte le Miss Quilivorno.it in “com’era… com’è”

Mercoledì 31 Gennaio 2018 — 07:40

Chi è diventata campionessa di danza, chi sta ancora studiando e nel suo futuro vede una carriera da stilista e chi ha fatto per due stagioni "l'ombrellina" al Motomondiale. Ecco i percorsi delle Miss Quilivorno.it dal 2013, la prima, al 2017

di Giulia Bellaveglia

Ogni anno la nostra redazione elegge una Miss Quilivorno.it per l’anno in corso (foto di Simone Lanari e Andrea Trifiletti).
Ad inizio anno, in attesa di conoscere il nome della Miss Quilivorno.it 2018, ci siamo chiesti: che cosa combinano le nostre 5 splendide ragazze elette dal 2013 ad oggi? Attraverso questo articolo, e grazie alla collaborazione dell’agenzia Cronosax che da anni (quest’anno sarà la 28esima edizione) organizza il concorso Miss Livorno – all’interno del quale nelle fasi finali viene eletta la Miss Quilivorno.it – vogliamo ripercorrere le loro storie e conoscere i nuovi percorsi intrapresi.

Era l’ormai lontano 2013 quando venne eletta la prima Miss Quilivorno.it, Linda Sonetti. Linda, ad oggi quasi ventunenne, dopo aver vinto questo titolo, nel 2015 è stata eletta Miss Livorno. Fin da bambina ha avuto la passione della danza e in particolare del latino americano, per cui ha vinto anche i campionati italiani. È stata anche Miss Fiume, ha partecipato al concorso Miss Blumare su una nave da crociera MSC e quest’anno è finalista regionale di Miss Mondo. Diplomata al Liceo Cecioni con indirizzo artistico ha la passione della pittura, del teatro e della scrittura.
Continuando il percorso negli anni, nel 2014 a vincere la fascia di Miss Quilivorno.it è stata Melissa Luciani, oggi quasi ventiquattrenne. Melissa, dopo la vittoria di questo titolo ha partecipato ad altri concorsi di bellezza e a due Motomondiali come ombrellina: nel 2014 per l’Idemitsu Honda Team Asia Moto 2 e nel 2015 per la LRC Honda per Jack Miller. Oggi Melissa lavora come barista e ha la passione delle macchine da corsa; a breve infatti, dopo aver fatto dei corsi, parteciperà ad una selezione per intraprendere la guida delle auto da rally.
Per l’anno 2015 la fascia Miss Quilivorno.it è stata vinta da Martina Lazzara, ventuno anni quest’anno. Martina l’anno successivo ha partecipato nuovamente al concorso Miss Livorno aggiudicandosi il secondo posto. Sempre nel 2016 ha partecipato al concorso Miss Blumare sulla nave da crociera MSC Poesia. Diplomata all’Itc Vespucci in amministrazione, finanza e marketing è attualmente studentessa del corso di laurea in Economia e Management all’Università di Pisa. Inoltre è insegnate di ginnastica artistica per bambine.
Matilde Domenichini è stata Miss Quilivorno.it 2016 e l’anno successivo è diventata Miss Livorno. Nel 2017 ha inoltre partecipato al concorso Miss Blumare su una nave da crociera MSC, classificandosi seconda alla finale nazionale. Matilde, oggi quasi maggiorenne, frequenta l’Istituto Colombo con indirizzo estetico in previsione di una qualifica come estetista.
Infine la Miss Quilivorno.it 2017. Sara Rossi (nella foto principale), diciassette anni quest’anno, durante l’estate ha proseguito la sua attività con servizi fotografici e sfilate per l’agenzia Arte&Moda, frequentando anche un corso di portamento. Ha inoltre partecipato ai concorsi Miss Blumare e New Model Today, raggiungendo in entrambi i casi la finale. Studentessa del Liceo Artistico Porta Romana a Firenze con indirizzo moda, Sara ha intenzione di intraprendere la carriera di stilista e modella.
La redazione di QuiLivorno.it augura a tutte le ragazze vincitrici della fascia e a quelle che verranno un futuro ricco di soddisfazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X