Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Uisp. Le ForiTempo sconfitte all’esordio

Venerdì 14 Aprile 2017 — 16:51

L’esordio delle ForiTempo, squadra amatoriale femminile composta di vecchie glorie della pallacanestro livornese, si è giocato il 12 aprile in un Palacosmelli popolato di spettatori inaspettati. Le avversarie erano le campionesse in carica della Coppa Toscana 2017, ovvero le DinamoBlack di Montecatini che hanno portato a casa il risultato finale. Le livornesi erano prive di alcuni elementi come i due pivot Roberta Macchi e Francesca Benigni entrambe infortunate mentre Tania Banchini ha giocato nonostante l’influenza.
Onore alle armi però alle padroni di casa considerata la lunga inattività visto che si sono ritrovate solo da pochi mesi. Non sarà certo una sconfitta a scalfire l’entusiasmo e la goliardia delle ragazze.
Questa la rosa: Lorenza Meoli (10), Silvia Bonaccorsi, Nicoletta Frigoli, Francesca Picchi (11), Simona Adorni Pallini (2), Tania Banchini (8), Roberta Giuliani, Fulvia Vanni(2), Alicja Kolodziej, Ilaria Carboni(8). Coach:Roberta Macchi.
Prossima partita a Lerici.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X