Cerca nel quotidiano:


Uisp. Le ForiTempo sconfitte all’esordio

Venerdì 14 Aprile 2017 — 16:51

Mediagallery

L’esordio delle ForiTempo, squadra amatoriale femminile composta di vecchie glorie della pallacanestro livornese, si è giocato il 12 aprile in un Palacosmelli popolato di spettatori inaspettati. Le avversarie erano le campionesse in carica della Coppa Toscana 2017, ovvero le DinamoBlack di Montecatini che hanno portato a casa il risultato finale. Le livornesi erano prive di alcuni elementi come i due pivot Roberta Macchi e Francesca Benigni entrambe infortunate mentre Tania Banchini ha giocato nonostante l’influenza.
Onore alle armi però alle padroni di casa considerata la lunga inattività visto che si sono ritrovate solo da pochi mesi. Non sarà certo una sconfitta a scalfire l’entusiasmo e la goliardia delle ragazze.
Questa la rosa: Lorenza Meoli (10), Silvia Bonaccorsi, Nicoletta Frigoli, Francesca Picchi (11), Simona Adorni Pallini (2), Tania Banchini (8), Roberta Giuliani, Fulvia Vanni(2), Alicja Kolodziej, Ilaria Carboni(8). Coach:Roberta Macchi.
Prossima partita a Lerici.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Mia

    Ho visto la partita e ringrazio entrambe le squadre per la bella serata. Aspettiamo le prissime date per vedere la rimonta.
    Grandi ragazze..