Cerca nel quotidiano:


Uisp. “Leforitempo” pronte per il Torneo in Rosa

Mercoledì 22 Marzo 2017 — 17:29

Mediagallery

Le “Leforitempo” sono una squadra di basket amatoriale che parteciperà al Torneo in Rosa organizzato dalla Uisp per i mesi di aprile e maggio 2017.
La squadra è composta da tute sportive con una passione irrefrenabile per il basket che le unisce ogni lunedì in una piccola palestra dove trovano il tempo di allenarsi un po’ per concludere con una partitella che spesso si trasforma in uno sfottò meraviglioso. Per loro non ha importanza vincere o perdere, ma stare insieme e divertirsi per suggellare un’amicizia vera e propria. Ora hanno deciso di confrontarsi in un torneo vero e proprio e hanno tutte le intenzioni di rivestire un ruolo da protagoniste. La maggior parte delle giocatrici ha giocato in società come Acli Basket e la “porta bandiera” Francesca Picchi ha calcato i parquet di serie A, B e C. Ma Francesca, Simona, Nicoletta, Ilaria, Roberta, Lorenza, Roberta, Silvia, Tania, Ala, e Fulvia hanno un sogno: dimostrare il loro valore al torneo della Uisp. Da poco hanno giocato e vinto un’amichevole contro Pisa. Chi ben comincia è a metà dell’opera.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Paola picchi

    Bravissime e sempre bellissime!!!

  2. # Mia Eleonora Antoni

    Grandissime ragazze.. c’è voluto un po’ di tempo ma finalmente siete una bella squadra.. buon divertimento e buon torneo