Uisp. LeForiTempo espugnano il campo di Spezia
LeForiTempo targate Gsa Service chiudono in bellezza il Torneo in Rosa Uisp. Nell’ultima trasferta in quel di Spezia ancora una volta prive di alcuni elementi importanti, le livornesi restano sempre in partita senza mai perdere la lucidità e la forza che le contraddistinguono. Alla fine il tabellone recita 54-42 per le labroniche. Da segnalare l’ottima prestazione di Roberta Macchi, supportata da Francesca Benigni pivot per necessità ma pronta sempre a lottare sotto canestro. Ai fini della vittoria è stato decisivo l’ingresso in squadra dell’ultima tesserata, Sara Profeti, che si è subito fatta spazio in campo dando una boccata di ossigeno con tiri da tre punti che hanno lasciato Spezia sempre a distanza di sicurezza. In attesa dei risultati finali delle altre squadre, LeForiTempo si piazzano al terzo posto dietro alle giovanissime del Pisa e Montecatini.
Spezia – LeForiTempo 42-54
LeForiTempo: Macchi 15, Benigni 3, Picchi 8, Giuliani 2, Meoli 10, Di Giorgi, 1 Profeti 15.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.