Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Uisp. LeForiTempo espugnano La Spezia

Mercoledì 17 Maggio 2017 — 16:42

Per LeForiTempo è arrivata anche la prima vittoria in trasferta. La Spezia capitola in casa sotto i colpi di Picchi e compagne che si portano a casa un successo prezioso. Contro un arbitraggio a dir poco ostile, LeForiTempo si sono imposte seppure con un punteggio molto basso. Capitanate dai due coach Frigoli Nicoletta e Macchi Roberta che hanno gestito dalla panchina sapienti cambi gioco, le livornesi sono riusciti a imporsi contro le liguri al termine di un match ostico. Ora LeForiTempo incontrano nella prima partita del girone di ritorno la squadra del Montecatini.
Sulla carta si propone una partita difficile, la squadra del Montecatini ha vinto la coppa Toscana 2017 ma, LeForiTempo sono pronte ad affrontare questa sfida.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.