Uisp. LeForiTempo a testa alta al Torneo Rosa
Il Torneo Rosa targato Uisp è giunto al termine e ha visto come vincitrice la squadra delle Audax di Lerici. LeForiTempo hanno battuto in casa nel cuore del Palacosmelli le spezzine, affogate dai mitici tiri da tre di Picchi e trascinate da Carboni e Banchini in gran forma. Il gruppo delle ForiTempo consolidato in soli tre mesi si è messo alla prova in questo torneo tutt’altro che amatoriale. La squadra ha ringraziato la tifoseria sempre al suo seguito anche in trasferta. Il quintetto livornese, targato Lido del Rogiolo e San Rossore in carrozza, proverà a migliorarsi a settembre quando tornerà di nuovo in campo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.