Uisp Promosport. Al Nottingham Forest il torneo di Benvenuto
Il primo titolo della nuova stagione di calcio a 8 targata Uisp Promosport va al Nottingham Forest, capace di imporsi ai calci di rigori sull’Acquaria, nella finalissima del Torneo di Benvenuto, andata in scena lunedì 9 ottobre sotto i riflettori del Centro sportivo Le 5 Querce. Gara vibrante e un verdetto che conferma quanto già aveva detto la classifica della prima fase, in cui il Nottingham si era piazzato al primo posto con un trend di sole vittorie, battendo nel girone l’Acquaria per 3-1. L’impresa di ribaltare il pronostico non è riuscita agli antagonisti di turno, ai quali va comunque un plauso per il rendimento espresso nella manifestazione. Peraltro, l’Acquaria ha condotto le operazioni per buona parte del match, piazzando un parziale di 3-0 con la tripletta di Francesco Rossi; poi il Nottingham Forest è riuscito a pareggiare con la rete di Alessio Bartolena e la doppietta di Nicola Ceccarini. Si va quindi ai penalty, dove il portiere biancorosso Sasha Toso neutralizza due tiri dal dischetto, mentre il Nottingham fa 4 su 4 e alza il Trofeo al cielo. Le stesse squadre, magari, si ritroveranno di fronte nel campionato di calcio a 8 che scatterà a breve.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.