Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ultima replica estiva dei Mayor Von Frinzius

Domenica 5 Agosto 2018 — 08:42

Ultima replica estiva per la Compagnia Mayor Von Frinzius, che si esibirà lunedi 6 agosto dalle ore 21.30 presso la Rotonda d’ardenza in occasione della Festa dell’Unitá.
Malgrado il caldo che combatte agguerrito gli oltre ottanta attori della Compagnia, da poco tornati vincitori dal festival Il giullare di Trani, proveranno a dimostrare ancora una volta quanto sia labile il confine tra il teatro e la vita di tutti i giorni grazie ad una lezione aperta che prevede alcune scene tratte dallo spettacolo “Incessante -se credessi in un Dio” alternate a momenti dedicati ad esercizi e giochi teatrali che coinvolgeranno il pubblico in un turbinio di movimento ed emozione.
A guidare il tutto? Lamberto Giannini, regista della Compagnia, che basandosi su di un canovaccio sceglierà arbitrariamente e sul momento le scene da rappresentare e gli esercizi con cui stupire.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X