Cerca nel quotidiano:


Un nuovo generatore per Montenero dal Lions Club Livorno Host

La donazione consentirà alla Protezione Civile di utilizzare le proprie strutture, molte delle quali purtroppo distrutte durante l’alluvione, in modo ancor più efficace

Sabato 23 Settembre 2017 — 00:08

Mediagallery

L’emergenza meteo che ha ferito la nostra città ha, in modo diversi, coinvolto tutti.  Tanti sono stati i gesti di solidarietà dai più spontanei a quelli più strutturati. Tutto ha valore, l’importante è essere partecipi e contribuire con i propri mezzi.  Le associazioni sul territorio ovviamente non si sono tirate indietro e tra le tante iniziative la più recente è la donazione di un generatore di ultima generazione alla Venerabile Confraternita di Misericordia “S. Maria del Suffragio” di Montenero da parte del Lions Club Livorno Host, giovedì 21 settembre.
La scelta del generatore non è stata fatta a caso ma concordata a tavolino con i diretti interessati in base alle esigenze più urgenti.
La donazione consentirà alla Protezione Civile di utilizzare le proprie strutture, molte delle quali purtroppo distrutte durante l’alluvione, in modo ancor più efficace.
“Abbiamo ritenuto che per raggiungere il maggior numero di persone in difficoltà – ha detto Patrizia Lensi, presidente del Lions Club Livorno Host –  fosse opportuno dedicare il nostro primo aiuto a coloro che del primo aiuto hanno fatto la propria missione”.

Riproduzione riservata ©