Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un grazie di cuore al primario del pronto soccorso

Mercoledì 14 Marzo 2018 — 08:01

Ecco un’altra lettera di “buona sanità” arrivata nelle scorse ore alla redazione di Quilivorno.it. Inviate la vostra a [email protected].

La lettera – Con la presente vorrei sentitamente ringraziare il dottor Alessio Bertini responsabile del pronto soccorso di Livorno per l’attenzione al paziente, la cortesia alla persona, la professionalità e la disponibilità dimostrate nel riceverci a seguito di dimissioni di mio marito R.A. da medicina d’urgenza a seguito di una sincope con fibrillazione atriale e trauma cranico.
Il dottor Bertini ci ha ricevuto con molta disponibilità e ci ha chiarito alcuni punti sul decorso della patologia oltre a spiegarci le cause e gli effetti del malore. Si è inoltre interessato nel confermare la tesi del cardiologo e nel modificare il piano terapeutico di mio marito per ottimizzare la ripresa. Ringrazio inoltre l’operatrice presente all’accoglienza al pronto soccorso nella mattina di venerdì 9 marzo che si è prodigata per cercare il medico e farci ricevere anche senza appuntamento. Grazie di cuore.

C.B.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X