Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un torneo per ricordare Samuele Bassano

Venerdì 5 Agosto 2016 — 15:47

Gli amici di Samuele Bassano tornano in campo per ricordare l’amico prematuramente scomparso il 18 agosto 2008 in un tragico incidente sull’Arnaccio a soli 21 anni. Ai campi Bahia 17, al Calabrone, le 4 squadre partecipanti daranno il via al memorial che si concluderà domenica 7 agosto alle 18 con il terzo e quarto posto e a seguire la partita per il primo e secondo posto.
Dopo l’evento si terrà una cena di oltre 100 amici in ricordo di Attila, soprannome di Samuele. Questo evento sarà all’insegna del puro divertimento senza quelle tensioni tipiche delle partite. La famiglia di Samuele ringrazia tutti gli amici e i parenti partecipanti all’evento. Inoltre un ringraziamento particolare agli sponsor che senza battere ciglio hanno contribuito a realizzare tutto ciò: Negozio Sport Ere & 23, Pescheria Lomi Federico, Frutti di mare di Romina Giorgetti, Giancarlo Marinari ammollati, pescheria Dentone e tutti commercianti del mercato centrale. Infine un grazie di cuore ai due giocatori professionisti: Marco Amelia, che ha donato un pallone con dedica e autografato in ricordo di Samuele, e Giorgio Chiellini, che ha donato una maglia autografata. La mamma di Samuele vuole ringraziare la figlia Rebecca , il figlio Ruben e i cugini per non averla mai fatta sentire sola e che ogni giorno insieme a lei condividono quel dolore indelebile. Alla mamma con gli occhi pieni di lacrime non le resta altro che dire ciao Samuele ciao Attila.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X