Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un weekend di solidarietà con il Mercatino del Rotary Club

Venerdì 16 Novembre 2018 — 07:03

Tante idee regalo, oggetti realizzati o donati dai soci del Rotary, e dagli amici, all’insegna dell’arte, del recupero e dell’inventiva

Il 17 e 18 novembre in vista delle festività natalizie, torna il consueto appuntamento con la solidarietà promosso dalle signore del Rotary Club Livorno. Sabato 17 novembre, infatti, apre il tradizionale Mercatino di beneficenza che, come ogni anno, sottolinea il valore della tradizione e dell’aggregazione al servizio della solidarietà. Tante idee regalo, oggetti realizzati o donati dai soci del Rotary, e dagli amici, all’insegna dell’arte, del recupero e dell’inventiva, in una vasta gamma di oggettistica per la casa, accessori, giochi e tante golosità.

Il Mercatino resterà aperto nei giorni 17 e 18 novembre dalle 10 alle 18 con orario continuato nella Club House del Golf Club Livorno, in largo Christian Bartoli ai Tre Ponti.
Le due giornate sono finalizzate alla raccolta fondi a favore dei progetti di service promossi dalle consorti nell’annata in corso.

Un ringraziamento speciale va per la loro generosità, ai tanti soci che hanno offerto i loro prodotti e tantissimi oggetti per rendere ancora più accattivante il Mercatino, ed in particolare a Renzo Nista, che offre un super Tv Led ultra Hd 4K che sarà messo in palio durante la lotteria al termine della due giorni di mercatino.
Un grazie a Scar di Scardigli per il contributo alla realizzazione della manifestazione ed al Golf Club Livorno per la generosità e la calorosa accoglienza nella struttura della Club House.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X