Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Unicoop, ridotti i gettoni di presenza del Cda

Martedì 4 Aprile 2017 — 10:57

Il Presidente di Unicoop Tirreno, Marco Lami, ha comunicato al Consiglio di Amministrazione della Cooperativa la sua decisione di rinunciare completamente all’indennità di Presidenza. “Il risanamento e il rilancio della Cooperativa passano attraverso una fase di contenimento dei costi che impegna tutti. Per questo ho deciso di rinunciare all’indennità che percepivo nella mia qualità di Presidente”, ha detto Marco Lami.
Anche i consiglieri di amministrazione, su base individuale e volontaria, hanno comunicato al Presidente la decisione di rinunciare o ridurre il gettone che percepiscono per le sedute del consiglio. Si ricorda che il gettone in Unicoop Tirreno ammonta a 150 euro a seduta; l’entità del risparmio è marginale, ma il gesto ha valore simbolico.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X