Venerdì torna Zelig: “Si ride abbestia”
E’ la fabbrica della nuova comicità toscana con artisti provenienti da tutta la regione. Stiamo parlando di “Zelig Livorno”, il laboratorio-palestra comica, che venerdì 24 marzo al Teatro Cral Eni metterà in scena un nuovo esilarante spettacolo con i pesi massimi della risata toscana. Tra i senatori del lab sul palco il monologhista livornese Giovanni Bondi, già apparso a Zelig Off, che nel programma “Eccezionale Veramente” su La7 ha riscosso ottimi commenti da tutta la giuria del programma. Una bella soddisfazione per l’artista livornese ancora in gara nella prossima puntata.
Previsti gli interventi anche di Stefano Bellani, comico e monologhista già visto a Zelig, alle prese con i ricordi di infanzia, il comico Daniele Magini che racconterà le imprese degli “sciatori della domenica”, Silvia Lepri e il suo personaggio “Grazia” che racconterà gli imprevisti dei cibi afrodisiaci, e il “Prof” Renato De Rosa con una esilarante analisi sui testi delle canzoni moderne. Non potranno mancare anche gli interventi di Simone Gambis con i suoi personaggi, (Boiaman il supereroe livornese e Brodo, lo hobbit dell’ Ardenza), i monologhi di Fulvio Fuina e Francesco Frosini e le nuove avventure di Fiona, la consulente matrimoniale interpretata da Rosi Bimbi.
L’appuntamento con la risata è dunque per venerdì 24 marzo, ore 21,15 al Teatro Cral Eni, con “Zelig Livorno” (Per info e prenotazioni 0586 401308, viale Ippolito Nievo 36).
Autori e comici assicurano: “Si ride abbestia”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.