Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Veritgo. Recitare in inglese per attori e non attori

Martedì 14 Marzo 2017 — 17:10

Da alcuni anni molti casting si effettuano in inglese. Questo perché il mercato delle fiction o del cinema predilige questa lingua allo scopo di favorire la circuitazione dei prodotti audiovisivi. Per questo da 8 anni la scuola di recitazione Vertigo organizza corsi di teatro in Inglese con la prestigiosa collaborazione della British School.
Ma anche chi non è interessato alla carriera di attore ma semplicemente vuole migliorare la fluidità della lingua , può frequentare i corsi denominati Keats poiché la finalità di questo corso è di favorire la fluidità dello speaking tramite un’esperienza di studio teatrale. Non occorre essere quindi attori, ma essere in grado di presentarsi e tenere una conversazione generica. Un livello A2/B1. Le iscrizioni sono aperte presso il teatro Vertigo. Il corso prevede 12 incontri di due ore ciascuno con cadenza settimanale il venerdì dalle 20 alle 22. Inizio ufficiale il 31 marzo.
Gli insegnanti sono madrelingua che lavorano presso la British School Livorno di M. Kellond e che hanno esperienza anche come attori di teatro.
Il direttore artistico del Vertigo, Marco Conte e la direttrice della British School Mariana Kellond sono pronti a dirvi “You are welcome”. La segreteria del Vertigo è aperta da lunedì al giovedì dalle 16,30 alle 19,30 – tel 0586.210120

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X