Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vernacolo a Villa Trossi con “Bei mi’ tempi”

Lunedì 21 Agosto 2017 — 12:11

Divertente fuori programma, dedicato al teatro Vernacolare a Villa Trossi, mercoledì 23 agosto alle 21,30 con “Bei mi’ tempi”, varietà vernacolare ideato e scritto da Marco Chiappini, che dopo molte  repliche, arriva alla sua ultima rappresentazione estiva.
Bei mi Tempi, messo in scena dalla Compagnia del Sesto Piano, vuole essere un omaggio al  teatro popolare Livornese, un ritorno ad una rappresentazione  del “Vernacolo” dei doppi sensi, della battuta pungente e ironica; un viaggio dove si racconterà la livornesi dei tempi passati ma che ancor oggi deve restare viva per far si che non se ne perdano le origini. A far da colonna sonora non mancheranno le tradizionali canzoni popolari con le quali tutto il pubblico si sentirà coinvolto.
Lo spettacolo si snoda, partendo da una breve introduzione, in un susseguirsi di canzoni, sketch comici e poesie che con risate e riflessioni allieteranno il pubblico accompagnandolo ad un finale a sorpresa.

Sul palco si esibiranno: Marco Chiappini, Stefano Valdiserri, Tiziana Foresti, Cristina Silvestri, Mario Botteghi, Cristiana Ricci, Michele Pardini, Riccardo Stivè e Matteo Freschi per la parte musicale.
Info: 329-81.37.599 oppure al 389-09.71.605

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X