Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vetrine viventi con le “Miss” alle Fonti del Corallo

Sabato 2 Dicembre 2017 — 08:30

Aderiranno in gran numero all'iniziativa, in qualità di modelle, le partecipanti all'ultima edizione del concorso di bellezza labronico, avendo l’opportunità di calarsi appieno nel ruolo di indossatrici anche al di fuori della passerella

Sarà un evento di moda del tutto particolare quello che andrà in scena sabato pomeriggio 2 dicembre alle “Fonti del Corallo”. Per la prima volta a Livorno in un centro commerciale i punti vendita si trasformeranno in “living stores”, grazie all’invasione di bellissime ragazze e ragazzi con i quali gli spazi espositivi degli operatori del centro prenderanno letteralmente vita. Immobili manichini saranno sostituiti da modelle e modelli, intenti a interpretare coreografie e defilè, studiati appositamente per ogni punto vendita da esperti visual merchandiser.
Dalle 16 alle 20, in pratica, in tutti i negozi delle Fonti del Corallo, in contemporanea, le vetrine si animeranno e saranno “viventi”. Tra stupore e attenzione si potrà assistere a innumerevoli sfilate, che trasformeranno di fatto le “Fonti” in un enorme stage di moda, con una passerella finale nel corso della quale saranno presentati tutti i protagonisti di questa insolita giornata fashion. Sarà inoltre possibile per tutti immortalare con scatti fotografici i diversi momenti dell’evento. Si chiama “Scatta, posta e vinci” ed è un contest che inviterà tutti i presenti ad inviare le proprie foto sulla pagina facebook del centro usando l’hashtag #vetrineviventifdc. La foto che avrà ricevuto più “like” riceverà allettanti omaggi da parte della direzione del centro e dell’Ipercoop.

Aderiranno in gran numero alle “vetrine viventi”, in qualità di modelle, le partecipanti all’ultima edizione di Miss Livorno, che avranno quindi l’opportunità di calarsi appieno nel ruolo di indossatrici anche al di fuori del concorso di bellezza labronico. Ma per questa occasione le porte, o meglio, le “vetrine” si apriranno anche alle concorrenti di Miss Livorno degli anni passati ed a quelle che si sono avviate nel contempo ad un percorso lavorativo nella moda. E nelle vetrine non mancheranno neanche volti nuovi, sia femminili che maschili: nei giorni scorsi, infatti, si sono svolti i casting che hanno permesso l’inserimento di modelle e modelli “per un giorno”. Non mancherà, inoltre, in ambito maschile, anche una rappresentanza di vogatori del Palio Marinaro, ovvero i Mister Palio 2017, quelli che alla finale di Miss Livorno 2017 nell’agosto scorso sono riusciti a portare alla Terrazza Mascagni un tocco nuovo di colore e di simpatia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.