Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via al primo aperitivo culturale

Martedì 16 Maggio 2017 — 07:43

Papa Ernest, nel quartiere La Venezia, Scali delle Ancore, giovedì 18 maggio alle ore 18.30 darà il via al primo aperitivo culturale.
Il bistrot prende il nome del grande scrittore americano che, in quanto cultore del bello, ha ispirato la filosofia del cibo e del “buon bere”. Molti dei cocktail serviti sono gli originali del grande Hemingway. L’overture di giovedì sarà guidata da Stefania D’Echabur e sarà un viaggio alla scoperta di alcuni testi di Ernest Hemingway: Il vecchio e il mare, Isole nella corrente, Per chi suona la campana. La maratona letteraria coinvolgerà il pubblico presente, non solo spettatore della parola, ma bensì protagonista. Un’idea bizzarra, perché la cultura vuole essere anche svago, divertimento e condivisione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X