Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via degli Ammazzatoi, nuova disciplina della sosta

Giovedì 22 Marzo 2018 — 17:36

A partire da domani, venerdì 23 marzo, sarà in vigore la nuova disciplina della sosta in via degli Ammazzatoi. La nuova regolamentazione, che riprende quella precedente, giunge in seguito alla realizzazione di nuovi tratti di marciapiede, e dopo ulteriori verifiche sulla sicurezza della circolazione stradale e del transito pedonale.

È previsto il divieto di fermata su entrambi i lati di tutto il tratto di via degli Ammazzatoi che giunge fino a piazza del Luogo Pio, compreso l’adiacente numero civico 10, compreso nella numerazione di piazza del Luogo Pio.
Viene mantenuta l’area di sosta con tipologia a pettine situata nella rientranza di fronte ai civici 26 e 32 di via degli Ammazzatoi.

Tra il civico 2 e il civico 4 di via degli Ammazzatoi sarà realizzata una nuova area di sosta per veicoli a due ruote.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X