Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vincono 1500 euro alla prova del cuoco

Giovedì 20 Ottobre 2016 — 12:53

Coppia livornese vince 1500 euro in tv trionfando nella gara "Chi batterà lo chef" andata in onda il 20 ottobre durante la trasmissione "La prova del cuoco"

Coppia livornese vince 1500 euro in tv trionfando nella gara “Chi batterà lo chef” andata in onda il 20 ottobre durante la trasmissione “La prova del cuoco” su Rai Uno. La coppia, Michela Ceccarini e Davide Spinetti, ha realizzato una ricetta, la carbonara di mare, legata alle tradizioni del proprio territorio sfidando uno chef che, con gli stessi ingredienti usati dai suoi antagonisti, ha preparato una ricetta di alta cucina. Alla fine della gara il giudice Francesco Federico Ferrero ha assegnato la vittoria al piatto migliore. “In cucina contano due cose: l’idea e la preparazione. Il vostro piatto – ha detto rivolgendosi ai livornesi – ha avuto una grande preparazione. L’aver tagliuzzato le cozze a livello di idea non è stato il massimo, ma il sapore era davvero ottimo“.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X