“Violenzo”, la performance al Mercato
Domani, sabato 26 novembre, alle ore 11.15, al Mercato delle Vettovaglie di Livorno, andrà in scena la performace “Violenzo”. L’evento, promosso dalla consigliera provinciale di parità, Cristina Cerrai in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, è realizzato dalla compagnia TeatrOfficina Refugio con l’intento di dare voce alle donne che non possono più parlare, alle vittime di violenza domestica e sessuale che attraverso l’azione teatrale escono dalla mera dimensione di vittima per rivendicare il loro ruolo sociale nel mondo.
Una performance coraggiosa che intende far prendere coscienza al pubblico della gravità del problema, spronando tutte e tutti a combattere contro una violenza, quella contro le donne, diffusa capillarmente in ogni parte del mondo e che riguarda ogni fascia d’età e ogni ceto sociale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.