Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Violin in Love” all’Hotel Palazzo con EstrOrchestra

Venerdì 2 Febbraio 2018 — 08:37

Domenica 11 febbraio 2018 alle 11, al Grand Hotel Palazzo di Livorno, terzo appuntamento con EstrOrchestra il gruppo, fondato e diretto dal maestro Chiara Morandi, sarà di nuovo protagonista della stagione “MusicAperitivo a Palazzo” e in occasione della festa di San Valentino proporrà un programma ricco di…amore! Le melodie più belle ispirate a questo grande sentimento, in un viaggio musicale da Beethoven alle colonne sonore dei più celebri film d’amore, saranno interpretate dal violino di Chiara Morandi accompagnata dall’orchestra d’archi.
Sono previsti sconti under 16 e per i soci dell’Associazione EstrOrchestra. È preferibile prenotare tramite i contatti reperibili sul sito www.estrorchestra.com o scrivendo a [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X