Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Visita guidata tra natura e antichi mestieri con “Gaia”

Mercoledì 16 Maggio 2018 — 18:03

Domenica 20 maggio l’Associazione Culturale Gaia organizza “Zone umide: tra natura e cultura”, visita guidata tra natura ed antichi mestieri legati alle acque nella Riserva Naturale Regionale “Oasi della Contessa”, all’interno della Tenuta Bellavista Insuese.
L’iniziativa fa parte del calendario di eventi 2018 Festa Parchi della Regione Toscana, per festeggiare la Giornata Europea dei Parchi che quest’anno ha come tema “Il patrimonio culturale è nella nostra Natura”, ed è organizzata in collaborazione con il Club per l’Unesco di Livorno e la Tenuta Bellavista Insuese.
Programma: ritrovo ore 9 alla Tenuta Insuese in via Aiaccia ,76 Stagno (Collesalvetti). Registrazione dei partecipanti e partenza per la passeggiata con le guide di Gaia (percorso facile), con sosta-merenda gentilmente offerta dalla Tenuta Bellavista Insuese.
Info: 338-52.591.92

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X