Cerca nel quotidiano:


“Vista Mare” al via la mostra fotografica di Andrea Dani

In questo caso l’autore propone una serie di fotografie con una vista insolita di scorci e paesaggi visti attraverso l’elemento vitale della nostra città… il mare

Martedì 11 Dicembre 2018 — 11:26

Mediagallery

Domenica 16 dicembre alle 19 inaugurazione della mostra fotografica personale di Andrea Dani, fotoamatore livornese, con la passione per le immagini della nostra città. All’interno di uno dei ristoranti più caratteristici e tipici di Livorno, L’Angelo d’Oro in piazza Mazzini 15, sarà allestita nei prossimi giorni una mostra fotografica dal titolo “Vista Mare” con immagini inedite della città labronica.
Siamo ormai abituati a vedere immagini dal basso, dalla strada, dall’alto… ma in questo caso l’autore propone una serie di fotografie con una vista insolita di scorci e paesaggi visti attraverso l’elemento vitale della nostra città… il mare.
Domenica 16 dicembre alle 19 in occasione dell’inaugurazione dell’esposizione sarà offerto, dalla trattoria l’Angelo d’Oro, un piccolo buffet a tutti gli intervenuti. La mostra si protrarrà fino a fine gennaio 2019.

Riproduzione riservata ©