Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Vivi Leccia e Scopaia”, incontro con i residenti per raccogliere idee

Giovedì 8 Febbraio 2018 — 17:40

Venerdì 9 febbraio alle 17 in via di Collinaia 10/a nei locali della sede della Misericordia di Montenero (accanto al Brico) i residenti del quartiere si ritroveranno per un incontro in cui si richiederanno le idee di tutti per migliorare le zone della Leccia e della Scopaia e “creare/ricreare” la  comunità di “Quartiere Ecosolidale”.

Il quartiere Vivi Leccia e Scopaia fa parte della Rete dei Quartieri Uniti che ricordiamo è un esperimento in atto a Livorno già da qualche anno: la formazione di realtà di quartiere, ognuno con le proprie caratteristiche, tematiche, individualità e progetti, ma collegati a formare una rete per obiettivi ed azioni comuni. Al momento si sono formati e legati in rete tre quartieri e Vivi Leccia Scopaia sta nascendo e gli amici degli altri quartieri sono disponibili a dare una mano.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X