Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vivi Quartiere a Colline…via al “secondo tempo”

Mercoledì 19 Ottobre 2016 — 00:18

Dopo la buona riuscita del Vivi Quartiere, che si è svolta in piazza Damiano Chiesa, è stato deciso di far rivivere un altro spazio verde nel quartiere. Quando? Sabato 22 ottobre.
Il Parco Masini, bellissima struttura compresa tra due scuole elementari, con campo da basket, giochi per bambini. Purtroppo, questo parco, risulta essere poco frequentato o frequentato male. Cosi è stato pensato di metter su un’iniziativa importante, come una dimostrazione da parte dell’unità cinofila dei vigili del fuoco di Livorno. Un’iniziativa per tutti, grandi e piccoli, un esempio del rapporto tra uomo e cane.
Questo gesto del quartiere vuol essere anche una proposta per le direzioni didattiche delle scuole, quella di far vivere agli alunni gli spazi che il proprio quartiere offre, per questo siamo pronti ad ogni tipo di confronto con docenti e genitori.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X